Centro Sicurezza
Monster si impegna a fornire l'ambiente più sicuro possibile per cercare lavoro e gestire la propria carriera. Per raggiungere questo obiettivo, ti chiediamo di tenere a mente alcune semplici precauzioni di sicurezza quando valuti le offerte di lavoro su Monster e le opportunità di lavoro, non richieste, che potresti ricevere via e-mail.
Ad esempio, è possibile che tu possa incontrare opportunità di lavoro fraudolente durante la ricerca di lavori online, oppure potresti ricevere e-mail fraudolente in cui l'indirizzo e-mail del mittente è stato contraffatto per farlo sembrare come se provenisse da Monster. Tali pratiche costituiscono una violazione dei Termini di utilizzo di Monster e potrebbero costituire una violazione penale della legge federale e/o statale.
Purtroppo, tutte le società online sono soggette a truffe occasionali. Sebbene Monster faccia ogni sforzo per prevenire questo abuso, non è immune da tale attività. Per aiutarti a condurre una ricerca di lavoro più sicura, abbiamo raccolto i seguenti articoli e risorse relativi alla sicurezza. Familiarizzare con queste informazioni ti aiuterà a gestire meglio la tua carriera.
Standard e conformità: i clienti possono richiedere di visualizzare i nostri rapporti sulle prove di conformità contattando il proprio rappresentante dell'account.
- Conforme SOC 2 tipo 2
- Certificato di sicurezza ISO 27001
- Certificato sulla privacy ISO 27701
Pochi semplici passaggi e un po’ di informazioni possono mantenere la tua ricerca di lavoro sicura ed efficace!
Il furto di identità è uno dei crimini in più rapida crescita in tutto il mondo. Ecco alcuni consigli per proteggersi.
Se vedi un annuncio di lavoro discutibile o qualsiasi potenziale uso improprio del sito Web Monster o del suo marchio, segnala la sospetta frode a Monster.