Pay for performance: per un Recruiting che sta cambiando, e noi con lui

Non possiamo nasconderci, sempre meno candidati sono disponibili sul mercato. Lo vediamo tutti i giorni. Il comportamento dei candidati sta cambiando e, per “sopravvivere” gli HR devono allinearsi a questo cambiamento.

Qualche mese fa, un noto ATS ha presentato in un webinar i risultati di un’indagine riguardante la ricerca dei candidati. È parso evidente come le aziende, a causa del fenomeno della “great resignation” e della Talent Scarcity non riescono a raggiungere i candidati che desiderano utilizzando i metodi classici.

Il web risulta saturo dei medesimi annunci, replicati su ogni portale, siano essi sponsorizzati che visibili in traffico organico e la guerra si fa sempre più feroce.

Sembra un tunnel senza uscita, ma abbiamo pensato ad una soluzione per te…

Pay For Performance

La soluzione Pay-For-Performance, pensata per venire incontro alle esigenze di recruiting delle grandi aziende mostrerà le tue offerte di lavoro ai candidati più idonei, attraverso una strategia basata sulle tue necessità, dandoti la possibilità di gestire il servizio in base alle performance.
Puoi decidere di destinare un budget specifico per ogni candidatura.

Le Caratteristiche principali del PFP:

  • Massima Flessibilità: Budget flessibile, puoi decidere di incrementare il budget o disdire l’investimento in base ai risultati ottenuti
  • Convenienza garantita: Pubblica tutte le tue offerte di lavoro. Paga solo per le loro prestazioni
  • Risultati Tangibili: La tracciabilità delle performance dei tuoi annunci è la misura del tuo “ritorno dell’investimento”

Scegliere il PFP significa scegliere un team dedicato che ti supporterà nell’ottimizzazione e monitoraggio dei tuoi annunci di lavoro, promuovendo azioni mirate a garantire il successo della campagna.
Attraverso un’analisi della tua azienda e del business, saprà assicurarti annunci efficaci e risultati sicuri.

Non sei ancora convinto? Qui di seguito la breve intervista al nostro PFP director Martijn Tomassen che ci racconta perché un’azienda con alti volumi di hiring, dovrebbe prendere in considerazione la nostra soluzione Pay For Performance.

PFP Director – Tomassen Martijn

Per quale motivo la soluzione Pay for Performance è la scelta migliore quando si parla di recruiting?

Il punto di forza della soluzione Pay For Performance sta nella sua flessibilità che offre ai clienti diversi vantaggi:
1. È in grado di incrementare significativamente una varietà estesa di KPI nell’ambito del recruiting, sia quando si tratta di migliorare la visibilità delle offerte di lavoro del cliente, sia per quanto riguarda l’aumento generale del traffico online sul proprio sito, oltre che al traffico generato dai candidati.
2. Grazie alla soluzione PFP il pricing e il budget verranno sempre stabiliti in base alle esigenze di recruiting del cliente.
3. Attraverso la Pay For Performance siamo in grado di ottimizzare e discutere le specifiche di ogni campagna assieme ai nostri clienti.

 

Qual è l’elemento principale che distingue la soluzione PFP di Monster rispetto a quella dei suoi competitor?

Rispetto ai nostri competitor, noi abbiamo la possibilità di offrire ai nostri clienti un numero maggiore di candidati altamente qualificati.
Avendo la possibilità di accedere ad ogni sistema ATS nel mondo, siamo in grado di offrire un recruiting funnel fluido ed efficace, un tipo di recruiting fondamentale per il mercato di oggi. Collaboriamo attivamente con i nostri clienti offrendogli insight e supporto con l’obiettivo di aumentare le performance delle loro attività. Ascoltare le necessità dei nostri clienti e offrire una soluzione di recruiting adatta alle loro esigenze è la nostra priorità.

 

Quali sono i risultati che vi aspettate di ottenere con la soluzione PFP in termini di recruiting?

Riuscire ad offrire ciò di cui il cliente ha bisogno avviando una partnership duratura e soddisfacente

 

Vuoi saperne di più sulla nostra soluzione?

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