Pay per what? Un viaggio nei vari modelli di business degli annunci di lavoro

Oggi il “job advertising” è essenziale per la ricerca del personale, con soluzioni di recruiting sempre più avanzate. Questo Whitepaper analizza le principali opzioni di job posting disponibili e la loro efficacia. Un valido supporto per comprendere differenze e vantaggi degli annunci a durata e quelli con campagne a performance.

Pagare a risultato è spesso vantaggioso, ma può essere vincolato a budget prefissati. Le aziende con necessità di assunzione sporadiche possono preferire singoli annunci a durata.

La scelta del canale giusto, basata su trasparenza e supporto, è fondamentale per trovare la soluzione adatta.

Compila il modulo qui sotto per scaricare il documento gratuitamente:







   Ho letto e accetto i Termini di utilizzo e l’Informativa sulla privacy di Monster. Accetto inoltre che i miei dati vengano utilizzati per ricevere contenuti e offerte sulle soluzioni Monster. Sono consapevole che posso disiscrivermi in qualsiasi momento da queste comunicazioni facendo clic sul link di annullamento dell’iscrizione nelle e-mail.