Monster+

Domande frequenti e altre risorse

Hai dubbi o domande sulla gestione del tuo account Monster+? Guarda le risorse sottostanti per vedere come accedere alle impostazioni del tuo profilo, allo storico delle fatture e come modificare i dati di fatturazione e di pagamento. Inoltre, Monster+ ti consente di creare un profilo aziendale per comunicare ai candidati giusti chi sei e per raccontare loro qualcosa in più sulla tua azienda.

Dal budget medio giornaliero alla fatturazione: qui trovate tutto ciò che c'è da sapere.
Consulta le nostre domande frequenti su Monster+ per trovare una risposta a tutti i tuoi dubbi.

Domande frequenti

Il processo richiede solo pochi minuti: tutto ciò che devi fare è fornire un indirizzo e-mail e impostare una password. Dopo aver accettato i termini e le condizioni di Monster, controlla la tua casella di posta per verificare l’indirizzo e-mail e la tua registrazione gratuita sarà completata! 

Per trovare la soluzione migliore per te, crea il tuo account aziendale e compila la pagina Per iniziare. Il tuo nome, il nome dell'azienda, il paese e la sede dell'azienda sono obbligatori, mentre il sito web e il numero di telefono sono facoltativi. Al termine, clicca su Continua e pubblica il tuo primo annuncio di lavoro Monster+! 

Quando accedi a Monster+, clicca sull’icona del profilo in alto a destra e scegli l’opzione di cui hai bisogno dal menu a tendina. Qui potrai mantenere le informazioni di contatto e di fatturazione aggiornate, reimpostare la password, creare il tuo profilo aziendale e altro ancora. 

Leggi il nostro articolo Impostazioni account Monster+ per saperne di più.

Sì, queste informazioni saranno protette dal sistema di pagamento di Monster+ e utilizzate per sponsorizzare le tue offerte di lavoro, sia quelle attive che quelle future. 

L'addebito per i clienti del Piano Standard avviene alla fine di un ciclo di fatturazione di 30 giorni.

  • Il ciclo di fatturazione inizia dalla data di lancio della prima promozione, ad eccezione degli ex clienti del Pro Plan che mantengono la data di fatturazione originale.
  • Tutte le visualizzazioni/candidature maturate entro il periodo di fatturazione di 30 giorni saranno indicate nella fattura alla fine del ciclo di fatturazione.
  • Gli addebiti saranno emessi prima della data di fatturazione se il saldo del conto ha raggiunto la soglia massima di 500 €.
  • Per confermare l'autenticità del pagamento, all'avvio della prima promozione verrà effettuato un addebito una tantum di 10 €. La somma verrà poi restituita sotto forma di Monster Credits.

L'addebito per i clienti del Pro Plan avviene all'inizio del ciclo di fatturazione di 30 giorni.

  • Il ciclo di fatturazione inizia dalla data di acquisto dell'abbonamento.
  • Eventuali eccedenze di Crediti Monster saranno addebitate il primo giorno successivo del ciclo di fatturazione.
  • Gli addebiti saranno effettuati prima della data di fatturazione se il saldo del conto supera il doppio del costo dell'abbonamento mensile.
  • Nota: se si passa dal piano Standard al Pro Plan, la data di inizio del ciclo di fatturazione coinciderà con il giorno di entrata in vigore dell'abbonamento.

Quando si visita qualsiasi sito Web, questo può memorizzare o recuperare informazioni sul tuo browser, in gran parte sotto forma di cookie. Queste informazioni potrebbero essere su di te, le tue preferenze o il tuo dispositivo e sono utilizzate in gran parte per far funzionare il sito secondo le tue aspettative. Le informazioni di solito non ti identificano direttamente, ma possono fornire un'esperienza Web più personalizzata. Poiché rispettiamo il tuo diritto alla privacy, è possibile scegliere di non consentire alcuni tipi di cookie.

Se desideri eliminare solamente i tuoi cookies di Monster, puoi farlo cliccando su Impostazioni cookies in fondo alla home page, sotto la sezione Risorse Utili.

Hai altre domande?

Siamo qui per aiutarti. Contatta il servizio clienti ora.