Monster Audience Network
Pronti ad attirare i migliori talenti con campagne mirate? Monster Audience Network (MAN) inserisce strategicamente annunci display in tutta la nostra vasta rete di siti. Scoprite come questa soluzione vi permetterà di raggiungere rapidamente candidati attivi e passivi e di indirizzare il traffico verso le vostre offerte di lavoro, il vostro brand aziendale, il sito delle vostre opportunità, i recruiting days e altro ancora.
Implementazione
Lanciare la vostra campagna è facile!
- Gli annunci vengono distribuiti utilizzando le vostre risorse creative (immagini/testo/logo), oppure potete utilizzare i nostri modelli e fornirci solo il vostro testo e logo.
- Comunicateci le date di inizio e fine desiderate, le località di destinazione e le categorie/competenze lavorative desiderate e noi ci occuperemo del resto.
- Il team di assistenza clienti di Monster vi aiuterà con l’implementazione.
Ecco di cosa abbiamo bisogno:
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Date di lancio
Quando volete attivare il vostro Monster Audience Network? Il prima possibile o in una data specifica? -
URL della pagina di destinazione
Dove devono essere reindirizzati i candidati? A un annuncio di lavoro di Monster o al vostro sito di carriera? -
Target
Avete preferenze per il target personalizzato?- Località (paese, regione, città)
- Parole chiave
- Categorie di lavoro
- Settore di attività
- Competenze
Se non fornite alcun target personalizzato, il nostro team Media lo farà per voi.
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Testo del banner
Fornite un testo che invogli il pubblico a fare clic e a saperne di più. Chiediamo una varietà di opzioni che si adattino alle diverse dimensioni e formati degli annunci.Rispettate i limiti di caratteri indicati di seguito e fornite un testo unico per ogni elemento per evitare la ridondanza.
- Titolo breve (minimo 2 versioni richieste, massimo 5) – massimo 30 caratteri (spazi inclusi), senza caratteri speciali. Non si devono usare nomi di aziende o frasi con marchi registrati.
Esempi:- Account Manager
- Diventa nostro Account Manager
- Recruitment day 5 Agosto
- Titolo lungo (1 versione richiesta) – massimo 90 caratteri (spazi inclusi), senza caratteri speciali. Non si devono utilizzare nomi di aziende o frasi con marchi registrati.
Esempi:- Candidati oggi stesso per diventare il nostro nuovo Account Manager a Milano.
- Conosci gli Account Manager: recruitment day il 5 agosto a Milano dalle 14 alle 17.
- Descrizioni (minimo 2 versioni richieste, massimo 5) – massimo 90 caratteri (spazi inclusi)
Esempi:- Cerchiamo Account Manager a Milano. Registrati per partecipare al Recruitment Day il 28/8.
- Pronto a fare carriera? Entra a far parte del nostro team di Account Manager a Milano.
- Titolo breve (minimo 2 versioni richieste, massimo 5) – massimo 30 caratteri (spazi inclusi), senza caratteri speciali. Non si devono usare nomi di aziende o frasi con marchi registrati.
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Immagini
È possibile utilizzare un proprio set di immagini o sfruttare l’archivio di immagini di Monster. Si consiglia di utilizzare una varietà di immagini diverse per migliorare le prestazioni.Minimo 1200×628 pixel, .png, .jpg, .jpeg, .gif
- Utilizzare immagini di alta qualità – evitare immagini sfuocate, inclinate, capovolte, poco chiare o con bordi.
- Utilizzare immagini adatte alla campagna – evitare immagini che possano essere confuse con la pubblicità di un prodotto.
- Niente loghi sovrapposti – non sovrapporre un logo all’immagine, perché può risultare ripetitivo in alcuni layout pubblicitari.
- Nessun testo – il messaggio può diventare ripetitivo se il testo sovrapposto è troppo simile al titolo, oppure il testo può essere troppo piccolo per essere letto in alcune dimensioni dell’annuncio.
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Logo
Il vostro logo sarà incluso in alcuni layout di annunci.
Minimo 600 pixel, .png, .jpg, .jpeg, .gif
Approvazione e reportistica
Una volta ricevute tutte le informazioni e gli asset creativi, il nostro team media creerà un’anteprima che vi verrà inviata per l’approvazione. Una volta approvata, daremo inizio alla campagna seguendo le vostre indicazioni. Al termine della campagna, vi verrà inviato un report. Il report si basa su impressioni, clic e CTR:
Impressioni – Un’impressione viene conteggiata ogni volta che l’annuncio viene visualizzato
Clic – Quando qualcuno clicca sull’annuncio
Percentuale di clic (CTR) – Un rapporto che mostra la frequenza con cui le persone che vedono l’annuncio finiscono poi per cliccarlo.