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Annunci Social Standard

Gli Annunci Social mettono il pilota automatico al vostro brand building e al social recruiting. Dopo una rapida configurazione, potete pubblicare annunci di lavoro e farli promuovere automaticamente su Facebook, Instagram e sulla rete di distribuzione di Monster. Rafforzate il vostro marchio, estendete la vostra portata e rivolgetevi a candidati che non vi seguono nemmeno.

Annunci Social Standard: vantaggi

  • Automatizzati: Basta pubblicare su Monster, sul vostro sito o sull’ATS – e noi faremo il resto! Verrà generato automaticamente un annuncio ad alto impatto per la visualizzazione sulle piattaforme dei social media.

  • Mirati: Gli annunci social appariranno nel feed di coloro che corrispondono meglio ai criteri. I candidati migliori saranno individuati in base alla loro localizzazione e ai loro interessi.

  • Efficienti: Posizionare il vostro annuncio davanti a un numero maggiore di candidati di alto livello vi permetterà di avere un bacino migliore di risorse tra cui scegliere e vi aiuterà a riempire i ruoli più velocemente. Inoltre, il vostro brand otterrà una maggiore esposizione.

Punti chiave

Un annuncio social rimarrà attivo fino a quando non avrà raggiunto 50 clic (= 50 visualizzazioni) o sarà online per 30 giorni. Vediamo gli elementi di un annuncio di lavoro social:

1. Gestione dei social media: Come da impostazione predefinita, gli annunci di lavoro sui social media vengono promossi sul canale di Monster, ma potete anche autorizzarne la gestione da parte vostra. Pubblicare sui social media dagli account della vostra azienda vi permetterà di interagire con i commenti e di ottenere più like e follow.

2. Testo accattivante: Verrà mostrato un messaggio attraente, tratto direttamente dal testo dell’annuncio di lavoro. Se preferite scriverne uno voi stessi, date un’occhiata ai nostri Annunci Social Personalizzati.

3. Immagine/video: Fornite un’immagine o un video approvato dalla vostra azienda o chiedete a Monster di fornirvi un’immagine di repertorio.

4. Call to Action: Una chiara call to action (Candidati ora) indirizzerà i candidati interessati direttamente al testo completo dell’offerta su Monster.

5. Likes, commenti e condivisioni: I candidati possono interagire con l’annuncio e, se sono di passaggio su Instagram, possono salvare l’annuncio per un secondo momento.

Customisation

Monster consiglia vivamente di fornire immagini/video con il logo della propria azienda per aumentare la riconoscibilità del marchio e far risaltare il proprio annuncio di lavoro sui social. Per maggiori dettagli, consultare le specifiche delle immagini e dei video riportate di seguito.

Nota bene: prima di pubblicare l’annuncio di lavoro, è necessario autorizzare la gestione e/o inviare le proprie creazioni al nostro servizio clienti. Non è possibile apportare modifiche dopo la pubblicazione dell’annuncio di lavoro.

È possibile utilizzare fino a 3 immagini che verranno utilizzate a rotazione per ogni campagna.

Nota bene: Poiché non è possibile scegliere un’immagine specifica per ogni annuncio di lavoro, si consiglia di fornire immagini generiche che rappresentino l’azienda nel suo complesso.

Le dimensioni dell’immagine richieste sono: 1200 pixel x 628 pixel (minimo)

Per ottenere risultati ottimali, assicuratevi che le immagini includano pochissimo o nessun testo.