Annunci Social Personalizzati
A differenza dei nostri Annunci Social Standard, che indirizzano il traffico verso un singolo annuncio di lavoro, gli Annunci Social Personalizzati di Monster sono l’ideale se desiderate un maggiore controllo sui vostri contenuti da promuovere.
Venduti in base al costo per clic, gli Annunci Social Personalizzati sono perfetti per ottenere esposizione sui social media promuovendo qualsiasi cosa desideriate: una fiera del lavoro, un recruiting day, la sezione “opportunità” del vostro sito o il vostro marchio.
Annunci Social Personalizzati:
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Targeting di precisione
Rivolgetevi a candidati qualificati su Facebook, Instagram e Twitter. -
Migliore esposizione
Raggiungete un numero garantito di clic su un link di vostra scelta. -
Durata flessibile
Stabilite la durata della vostra campagna. -
Personalizzazione completa
Tutte le componenti dell’inserzione sui social sono personalizzabili, comprese le immagini, i video, il testo e la direzione in cui si desidera indirizzare il traffico.
Facciamo un ripasso!
Con gli Annunci Social Personalizzati avete la libertà di scegliere come progettare il vostro annuncio:
1. Gestione dei social media: Distribuite le inserzioni direttamente dai vostri canali social o attraverso l’account di Monster.
2. Descrizione coinvolgente: Promuovete un messaggio personalizzato
3. Immagine/video: Fornite un’immagine o un video approvato dall’azienda o chiedete a Monster di utiizzare un’immagine di repertorio.
4. Titolo: Scrivete il vostro titolo per generare interesse e clic.
5. Call to Action: Scegliete la vostra call to action e decidete dove indirizzare il traffico.
Basta fornirci i dettagli qui sotto e Monster si occuperà di tutto: dalla creazione dell’annuncio all’implementazione della campagna, fino all’ottimizzazione in corso d’opera e al reporting delle prestazioni.
La cosa migliore è distribuire gli annunci dalle proprie piattaforme di social media.
Dovrete autorizzare Monster a distribuire gli annunci attraverso le pagine social della vostra azienda. In questo modo, il logo della vostra azienda verrà inserito nell’annuncio, con l’ulteriore vantaggio di rimandare alla vostra pagina sui social media.
Se necessario, potete anche far partire i vostri annunci di lavoro social dall’account social di Monster.
Nota bene: la campagna di Annunci Social Personalizzati verrà eseguita su Facebook, Instagram e Twitter. Tuttavia, avete la possibilità di scegliere se volete pubblicare i vostri annunci solo su Facebook o solo su Twitter.
Quando componete i messaggi per il vostro Annuncio Social Personalizzato, ricordate che i primi due punti chiave elencati di seguito saranno visualizzabili dagli utenti mobili. Lunghezza massima dei testi:
1. Testo principale: max. 162 caratteri
2. Titolo: max. 40 caratteri
3. Descrizione: max. 198 caratteri che sarà visualizzabile solo su desktop.
Tuttavia, si consiglia un massimo di 27 caratteri per il titolo e la descrizione per adattarsi al meglio al formato.
Aggiungete le vostre immagini o video (max 60 secondi).
Caratteristiche dell’immagine:
- 1200 x 628 pixel (minimo)
Nota bene: per ottenere prestazioni ottimali, assicurarsi che le immagini includano poco o niente testo. Se non si desidera fornire alcuna immagine, è possibile scegliere tra le immagini stock di Monster.
Caratteristiche del video:
- Tipo di file: MP4, MOV o GIF.
- Rapporto: 1:1 (per desktop o mobile) o 4:5 (solo per mobile).
- Risoluzione: Almeno 1080 x 1080 pixel
- Didascalie video: Facoltative, ma consigliate
Nota bene: le piattaforme possono supportare video più lunghi, tuttavia per ottenere prestazioni migliori si consiglia di utilizzare un video breve, idealmente di 15-30 secondi.
Scegliete un pulsante per la Call to Action e fornite un URL di destinazione a vostra scelta: il vostro annuncio di lavoro su Monster, la sezione “opportunità” del vostro sito o un recruiting day
Il team Media di Monster creerà per voi il target di riferimento sulla base delle informazioni da voi fornite. Tuttavia, se avete delle preferenze, potete specificare la città e/o la regione e fornire qualsiasi parola chiave o requisito di competenza aggiuntivo che desiderate raggiungere.
Ad esempio, per un ruolo di vendita entry-level a Milano:
Interessi = Vendite e lavoro entry-level, Sede: Milano