Monster

SearchMonster

SearchMonster è uno strumento di precisione che ti aiuta a trovare i talenti di cui hai bisogno. Inoltre, puoi gestire e contattare i candidati per email dalla stessa interfaccia. Trova e coinvolgi i candidati migliori, quando ne hai bisogno.

Consulta le risorse qui sotto e inizia subito la tua ricerca.
Monster

Corso interattivo

Torna in alto
Il nostro training interattivo ti spiegherà nel dettaglio tutte le funzionalità di SearchMonster.
Monster

Guide online

Torna in alto
Monster

Video di formazione

Torna in alto
Webinar SearchMonster (32 min)
In questa sessione di formazione imparerai tutte le funzionalità di SearchMonster, il nostro servizio per la ricerca CV.
SearchMonster – Introduzione (6 min)
In questo video introduttivo ti mostriamo le principali funzionalità di SearchMonster.
SearchMonster – Logica Booleana (5 min)
Imposta la tua ricerca per parole chiave utilizzando la Logica Booleana.
SearchMonster – Campagna Email (4 min)
Crea e gestisci una campagna email con SearchMonster.
Monster

Domande frequenti

Torna in alto

Quante ne vuoi! Tutte le ricerche che fai vengono salvate automaticamente nella pagina principale. SearchMonster ti permette di duplicare una ricerca (se desideri copiarne i criteri), archiviarla oppure eliminarla completamente.

Sì, clicca su Attiva notifiche in fondo alla pagina dei risultati e riceverai delle della notifiche in tempo reale quando nuovi candidati in linea con la tua ricerca entrano a far parte del database. Nelle impostazioni a sinistra puoi scegliere a quale indirizzo email ricevere le notifiche e la frequenza di invio.

Sì, ti basta lasciare vuoto il campo Località per cercare candidati in tutta Italia. Questo ti aiuterà a cercare posizioni da remoto.

Nella pagina dei risultati, i candidati sono ordinati per rilevanza. Tuttavia puoi utilizzare il campo CV Aggiornato per affinare la tua ricerca. Potrai filtrare i candidati in base alla data di aggiornamento del CV scegliendo delle date predefinite oppure se il CV è stato aggiornato da 1 giorno, da 1 settimana, da 9 mesi e così via. Tieni presente, però, che anche i candidati che non hanno aggiornato il loro CV di recente potrebbero essere aperti a nuove opportunità di lavoro.

Potresti aver specificato troppi criteri di ricerca. Inizia con una ricerca più ampia e, per avere un numero più elevato di risultati, ti consigliamo di utilizzare il titolo standard di una posizione e non aggiungere titoli utilizzati internamente nella tua azienda. Prima di restringere la ricerca, includi tutti i CV. Anche i candidati che non hanno aggiornato il loro CV di recente potrebbero essere aperti a nuove opportunità di lavoro.

Hai altre domande?

Siamo qui per aiutare. Contatta il servizio clienti ora.