Gestione utenti
In qualità di utente amministratore, hai la possibilità di gestire la tua lista utenti direttamente dal tuo account Monster. Puoi aggiungere nuovi utenti, reimpostare la password, le domande di sicurezza e persino rimuovere gli utenti secondo necessità.
Trova la sezione “Gestione Utenti”
Passa il mouse sopra le impostazioni (rotellina dentata in alto a destra) e fai clic su Gestione Utenti.
Gestione Utenti
Da questa pagina puoi creare dei nuovi utenti e gestire gli utenti “in attesa”, cioè quelli creati di recente ma che non hanno ancora effettuato l’accesso al proprio account. Inoltre, puoi anche modificare gli utenti esistenti, reimpostarne la password, aggiornarne le autorizzazioni e disabilitarli secondo necessità.
Crea un nuovo utente
Inserisci un nome utente, assieme ad altri dettagli. Puoi scegliere a quale “livello” assegnarli, ma per impostazione predefinita tutti gli utenti verranno creati sul livello Utente Semplice.
Livello utente
Puoi assegnare diversi livelli di ruolo ad ogni utente. Tali livelli limiteranno e definiranno il loro grado di azione all’interno del loro account Monster.
Aggiorna utenti esistenti
Per gestire gli utenti esistenti, seleziona l’utente su cui si desideri lavorare. Tramite il comando azzurro Azioni sulla destra, puoi scegliere di apportare modifiche dettagliate, reimpostare la loro password o semplicemente disattivarli.
! Una volta creato un utente, il suo nome utente non potrà più essere modificato. Puoi tuttavia reimpostarne la password.