Monster

Aggiornamento dell’entità e FAQ

A partire dal 1° settembre 2024, l’intera attività di Monster Italia Srl. verrà trasferita a Monster Worldwide Italia Srl..

I cambiamenti sono i seguenti:

Fino al 31 agosto 2024
Ragione sociale Monster Italia Srl.
Codice Fiscale 13154310158
P.IVA/VAT 10538750968
PEC amministrazione@pec.monster.it
Conto bancario 122694011

 

Dal 1 settembre 2024
Ragione sociale Monster Worldwide Italia Srl.
Codice Fiscale 13386530961
P.IVA/VAT 13386530961
Codice SDI MZO2A0U
PEC monster@pec-legal.it
Conto bancario 138209962
IBAN IT37L0356601600000138209962
SWIFT/BIC CITIITMX
Valuta EUR
Banca Citibank N.A. Italy

 

Monster Italia Srl continuerà a fornire tutti i servizi, i suoi contatti e i loro numeri di telefono e indirizzi email rimarranno invariati. I nuovi dettagli del conto bancario sono in fase di preparazione e saranno inclusi nelle fatture quando pronti.

In relazione a quanto sopra, Vi segnaliamo che Monster Worldwide Italia Srl subentrerà in tutti i rapporti contrattuali, di credito e di debito attualmente in essere con Monster Italia Srl, e ne assumerà ogni diritto/obbligo.

Maggiori informazioni possono essere trovate nelle nostre FAQ:

Perché sta avvenendo questo cambiamento?

Il cambiamento fa parte di una ristrutturazione interna il cui scopo è quello di ottimizzare le nostre operazioni sotto un’unica entità, Monster Worldwide Italia Srl.

Quando entrerà in vigore questo cambiamento?

Il cambiamento sarà effettivo a partire dal 1° settembre 2024.

Cosa succede al nostro contratto in essere?

Il vostro contratto rimane valido e vincolante senza alcun addendum o limitazione. L’unico cambiamento è che Monster Italia Srl. sarà ora il vostro partner contrattuale al posto di Monster Worldwide Italia Srl.

Dobbiamo firmare un nuovo contratto?

No, non è necessario firmare un nuovo contratto. Il contratto esistente continua ad essere valido sotto la nuova entità, Monster Worldwide Italia Srl.

I nostri servizi o contatti cambieranno?

No, tutti i servizi, i contatti, i numeri di telefono e gli indirizzi email rimarranno gli stessi. Gli unici cambiamenti riguardano il nome dell’entità contrattuale, l’ID aziendale, e il numero di partita IVA registrato e i dati bancari.

Ci sono cambiamenti nel processo di pagamento?

Sì, dal 1° settembre 2024, vi preghiamo di utilizzare i nuovi dati bancari forniti da Monster Worldwide Italia Srl. per saldare tutte le fatture.

Dove possiamo trovare i nuovi dati bancari?

I nuovi dati bancari si trovano all’inizio di questo stesso articolo, all’interno della comunicazione inviatavi, e verranno indicati anche sulle nuove fatture.

Cosa succede se utilizziamo accidentalmente il vecchio conto bancario dopo il 1° settembre 2024?

Vi preghiamo di aggiornare i dettagli di pagamento il prima possibile. Nel caso in cui utilizziate accidentalmente il vecchio conto bancario, contattate il nostro Team Credit Control all’indirizzo: monsterinvoiceit@monster.com.

Ci saranno cambiamenti nel processo di fatturazione?

Il processo di fatturazione rimane lo stesso, ma le fatture saranno ora emesse da Monster Worldwide Italia Srl.

C'è qualcosa che dobbiamo fare per adattarci a questo cambiamento?

Vi chiediamo solo di aggiornare i dati bancari per i pagamenti a partire dal 1° settembre 2024. Altrimenti, non è necessaria alcuna ulteriore azione da parte vostra.

Come possiamo contattare l'assistenza clienti se abbiamo ulteriori domande?

Potete continuare a contattare i vostri riferimenti attuali tramite i loro numeri di telefono e indirizzi e-mail correnti. Per ulteriore supporto, vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo di Contatto.

Questo cambiamento influenzerà i termini e le condizioni del nostro contratto?

No, i termini e le condizioni del vostro contratto rimarranno gli stessi. Gli unici cambiamenti riguardano il nome dell’entità contrattuale, l’ID aziendale, e il numero di partita IVA registrato e i dati bancari.