Monster

Domande frequenti – Employer Branding

Attualmente i candidati cercano qualcosa di più di un semplice lavoro: desiderano un’azienda in linea con i loro ideali e valori. I nostri servizi di Employer Branding ti consentono di comunicare ai candidati giusti chi sei e cosa puoi offrire. Dai un’occhiata alle nostre domande frequenti per maggiori informazioni.

Domande frequenti

La promozione del brand aziendale è diventata una parte importante nella ricerca dei candidati e nel loro processo di selezione. Un profilo aziendale ti può aiutare a distinguerti dalla concorrenza.

Il tuo profilo aziendale che crei con Monster sarà automaticamente aggiunto in calce ai tuoi annunci.

Per saperne di più, leggi il nostro articolo Profilo Aziendale Base.

Sì! Monster ti offre la possibilità di creare un Profilo Aziendale Base che ti aiuterà a controllare il modo in cui i candidati visualizzano il tuo brand e le tue opportunità di lavoro. Passa il mouse sull'icona delle impostazioni nell'angolo in alto a destra e scegli l'opzione Employer Branding, quindi fai clic su Crea.

Segui questa guida passo dopo passo.

Descrizione Azienda – Includi una panoramica generale degli obiettivi aziendali, dei valori e della filosofia di business. Puoi inserire le testimonianze dei collaboratori, le loro storie e possibilità di carriera. Ti suggeriamo inoltre di inserire informazioni riguardanti il processo di selezione e i vari step dopo l’invio della candidatura da parte del candidato.

Brand aziendale – Assicurati di caricare il tuo logo aziendale, non solo nel Profilo ma anche nei tuoi annunci. La presenza del logo renderà il tuo brand facilmente riconoscibile.

Benefit – I candidati danno molta importanza a quello che offre l’azienda, quindi assicurati di inserire benefit e incentivi. Queste sono informazioni che attirano molto l’attenzione dei candidati.

Se hai acquistato un Template Annunci Brandizzato, potrai mostrare ai candidati cosa vuol dire lavorare per la tua azienda con foto e video sull’ambiente aziendale.

Passa il mouse sopra l'icona delle impostazioni nell'angolo in alto a destra e scegli l'opzione Employer Branding. Se non possiedi già un profilo aziendale, clicca su Crea. Se hai già un profilo, puoi cliccare sull'icona blu accanto al profilo che vuoi modificare.

Segui questa guida passo dopo passo.

Naviga sul menu in alto a destra nell’icona delle impostazioni e scegli l’opzione Employer Branding. Per iniziare, clicca sull’icona blu nella colonna Azione.

Segui questa guida passo dopo passo.

Il tuo profilo aziendale sarà automaticamente aggiunto in calce ai tuoi annunci.

Per maggiori informazioni, visita la pagina Employer Branding.