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Best Practices per i Servizi di Visibilità

Quando si tratta di promuovere la vostra selezione di nuove risorse, dovete assicurarvi di essere nel posto giusto al momento giusto con contenuti che coinvolgano il vostro target di riferimento. Ecco alcuni consigli per ottenere il massimo dai vostri servizi di visibilità.

  • Rivolgersi visivamente al proprio target di riferimento

    Pensate attentamente al vostro target di riferimento e utilizzate immagini e testi creativi che siano interessanti e attraenti per loro.

  • Considerare l’utilizzo di un video

    Gli annunci video sono spesso più coinvolgenti e possono aumentare la performance sui media. È un ottimo modo per comunicare una maggiore varietà di messaggi in maniera immediata. Presentate la vostra cultura aziendale e i vostri dipendenti, accompagnate gli spettatori in una visita guidata, ecc. Monster consiglia di non superare i 30 secondi.

  • Costruire il proprio brand aziendale

    Il vostro brand aziendale è ben conosciuto? Se non lo è, abbiamo la soluzione per aiutarvi a raccontare la vostra storia e a portarvi traffico! Pensate a come vorreste che i candidati ricordino la vostra azienda e cosa significa lavorarci.

  • Esaminare le pagine di destinazione e il processo di candidatura

    Il processo di candidatura è facile da seguire? I candidati reagiranno meglio a un minor numero di clic/step da completare. Assicuratevi che sia anche mobile-friendly, in modo che i candidati possano agire comodamente indipendentemente dal dispositivo che stanno utilizzando.

  • Seguire le Best Practices per gli annunci di lavoro

    La descrizione della posizione offerta è ben scritta e contiene tutte le informazioni rilevanti? Le competenze e l’esperienza richieste sono definite in modo chiaro? I candidati possono farsi un’idea della cultura aziendale e sapere cosa avete da offrire? Date un’occhiata alle Best Practice per gli annunci di lavoro di Monster per saperne di più.

Che aspetto ha il successo?

I servizi di visibilità possono:

  • Aumentare la portata dei candidati
  • Migliorare la riconoscibilità del marchio
  • Portare a un aumento delle interazioni, come le visualizzazioni degli annunci o le visite alla sezione opportunità del vostro sito aziendale
  • Aumentare la visibilità delle offerte di lavoro, del marchio o degli eventi di recruiting
  • Diversificare il vostro bacino di candidati
  • Raccontare la storia della vostra azienda
  • Portare il traffico verso un luogo in cui i candidati possono scegliere come agire