Monster+

Monster+ Bancadati CV

Trovare la figura giusta è un processo semplice e intuitivo con la Bancadati CV di Monster+. Attraverso i seguenti articoli e la sezione Domande Frequenti vedremo come effettuare una ricerca nel vasto database di curricula di Monster e come trarne il massimo vantaggio.
Pronto per iniziare? Questo è il punto di partenza. Ti guideremo attraverso le fasi di impostazione della tua prima ricerca.

Articoli di formazione aggiuntivi

Domande frequenti sulla Bancadati CV

Sì, clicca su Attiva notifiche in fondo alla pagina dei risultati e riceverai delle della notifiche in tempo reale quando nuovi candidati in linea con la tua ricerca entrano a far parte del database. Nelle impostazioni a sinistra puoi scegliere a quale indirizzo email ricevere le notifiche e la frequenza di invio.

Quante ne vuoi! Tutte le ricerche che fai vengono salvate automaticamente nella pagina principale. SearchMonster ti permette di duplicare una ricerca (se desideri copiarne i criteri), archiviarla oppure eliminarla completamente.

Nella pagina dei risultati, i candidati sono ordinati per rilevanza. Tuttavia puoi utilizzare il campo CV Aggiornato per affinare la tua ricerca. Potrai filtrare i candidati in base alla data di aggiornamento del CV scegliendo delle date predefinite oppure se il CV è stato aggiornato da 1 giorno, da 1 settimana, da 9 mesi e così via. Tieni presente, però, che anche i candidati che non hanno aggiornato il loro CV di recente potrebbero essere aperti a nuove opportunità di lavoro.

Alcuni candidati preferiscono nascondere dati personali come nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo email. Il motivo principale di questa scelta è di non far sapere ai propri datori di lavoro che sono alla ricerca di un altro impiego. Altri candidati, invece, vogliono semplicemente tutelare la propria privacy. Puoi contattare un candidato Riservato cliccando sul tasto Invia un messaggio.